0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

I giovani dell’entroterra tra percorsi formativi e lavorativi

 

Benvenut* in questo sondaggio,

le risposte che fornirai saranno utili ai fini di una ricerca che l’Università di Urbino sta realizzando insieme al Comune di Fabriano sulla condizione dei giovani (16-35 anni) dell’entroterra anconetano e maceratese. Il tuo contributo è importante e sarà utilizzato per analizzare la situazione occupazionale dei giovani in queste aree e per indirizzare le politiche di settore volte a migliorarla.

Per completare il sondaggio sono sufficienti pochi minuti, le informazioni fornite saranno trattate nel rispetto dell’anonimato.

Puoi consultare l’informativa sulla privacy qui. Clicca su "avanti" per accettare e proseguire con la compilazione.

 

Per maggiori informazioni puoi contattare i responsabili della ricerca:

Eduardo Barberis (eduardo.barberis@uniurb.it)

Alba Angelucci (alba.angelucci@uniurb.it)

Nico Bazzoli (nico.bazzoli@uniurb.it) 

 

Ci sono 63 domande in questa indagine.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.